Per permettere ai propri clienti di non rinunciare ad avere gomme prestigiose per le proprie autovetture, la nostra azienda ha pensato di offrire a tutti riparazioni gratuite e la continua assistenza.

Per chi invece ancora non conosce i nostri servizi ed è alla prima fornitura delle gomme presso il nostro centro, Team Anile Gomme garantisce montaggio, convergenza e l’quilibratura a costo zero!

Bridgestone è lieta di annunciare che i pneumatici DUELER H/L 33 sono il primo equipaggiamento per il nuovo SUV* crossover compatto Lexus NX, lanciato sul mercato giapponese il 29 luglio.

Progettati con una bassa resistenza al rotolamento, i pneumatici Bridgestone DUELER H/L 33 hanno un ruolo chiave nella capacità del veicolo di offrire notevole maneggevolezza, stabilità ed efficienza dei consumi di carburante.

Ampiamente apprezzati grazie alle numerose versioni disponibili, i pneumatici DUELER Bridgestone sono progettati per esprimere le massime performance in tutte le condizioni di guida, dalle strade ordinarie ai terreni fangosi più impegnativi: per questo motivo sono stati scelti come primo equipaggiamento dalle case costruttrici dei più importanti SUV di classe premium di tutto il mondo. Attraverso l’impegno a promuoverne l’adozione come primo equipaggiamento, Bridgestone continua ad espandere la conoscenza del marchio DUELER in tutto il mondo.

 

Panoramica dei pneumatici

Caratteristiche di Lexus NX

Come primo crossover SUV compatto della casa automobilistica giapponese, la nuova NX racchiude il lusso e lo stile raffinato, unico di Lexus.

La gamma di modelli comprende Lexus NX200t, dotato di un nuovo motore turbo 2.0 litri sviluppato per offrire prestazioni eccezionali e rispetto dell’ambiente, e Lexus NX300h, equipaggiato con un sistema ibrido da 2.5 litri che offre il minor impatto ambientale della sua classe.

Bridgestone presenta il nuovo R249II EVO Ecopia, il pneumatico direzionale per camion in grado di percorrere distanze maggiori rispetto al passato ad un costo per chilometro inferiore*.
R249II EVO Ecopia è disponibile nella misura 315/60R22.5 ed è stato progettato per ridurre significativamente l’usura irregolare del battistrada e migliorarne notevolmente il chilometraggio*, riducendo alla stesso tempo la resistenza al rotolamento e consentendo così alle flotte di risparmiare sul consumo di carburante.

Maggior chilometraggio
Le nuove tecnologie distribuiscono uniformemente le forze che agiscono sul pneumatico nelle fasi di accelerazione e frenata, riducendo notevolmente l’usura irregolare. L’ottimizzazione del profilo della carcassa e la rigidezza del pacco cinture riducono l’energia che porta all’usura sul cordolo della spalla. La vita del pneumatico viene così prolungata e questo permette di raggiungere un chilometraggio notevolmente maggiore.
Inoltre, l’innovativa tecnologia NanoPro-Tech, che riduce l’attrito interno tra i diversi elementi della mescola, diminuisce la dispersione di energia nella parte superiore durante la fase di rotolamento, consentendo di non compromettere le prestazioni del pneumatico R249II EVO Ecopia in termini di consumo di carburante, resa chilometrica e durata.

Maggiore capacità di carico
Andando ad aggiungersi all’innovativa line-up dei pneumatici EVO, anche R249II EVO Ecopia è dotato di tecnologia Turn-in-Ply che rende il tallone più forte e resistente, aumentando la durata del pneumatico, e consente di trasportare carichi maggiori.
“Le flotte hanno bisogno di un pneumatico con una grande durata che permetta loro di risparmiare più carburante possibile. Questo è esattamente ciò che R249II EVO Ecopia offre loro.”, afferma Harald Van Ooteghem, Senior Marketing Manager Bridgestone Europe.